Del parcheggio di via Guido Rossa ne abbiamo parlato più volte, i residenti hanno anche inoltrato diverse segnalazioni al Sindaco Ciaramella nella speranza che l’amministrazione potesse trovare una soluzione per far cessare l’utilizzo di questo parcheggio come parco dell’amore, del resto questo parcheggio è situato di fronte ad una scuola ed è circondato di parchi residenziali.
Purtroppo il Sindaco è riuscito solo a fare annunci e promesse, come quella di installare delle telecamere di controllo fatta a luglio del 2010, poi si è passati all’installazione di cancelli scorrevoli, per giunta non a norma, che un fantomatico guardiano ne doveva controllare l’apertura e chiusura.
Warning: video ID not specified!
I residenti della zona non meritano di subire una simile visione, il Sindaco Ciaramella deve smetterla di fare annunci e promesse per poi disattenderle in maniera sistematica.
Il Comitato Strisce Blu che si batte anche per migliorare la vivibilità in città chiede con forza un maggior controllo del territorio, istituendo anche pattuglie notturne della Polizia Municipale per presidiare le zone più a rischio, multando per atti osceni in luogo pubblico chi venisse preso in atteggiamenti equivoci, siamo convinti che con un controllo del genere e qualche multa recapitata a casa dei trasgressori, molte volte minorenni, si possa riportare la situazione alla normalità.
“poi si è passati all’installazione di cancelli scorrevoli, per giunta non a norma, CHE un fantomatico guardiano NE doveva controllare l’apertura e chiusura”; “SUBBIRE”…
Vi prego, scrivete in ITALIANO!