Aversa 11/05/2011
A molti non sarà sfuggito il precario stato di salute del Sindaco Ciaramella, fatto che ha costretto il Sindaco a ricorrere per più volte alle cure ospedaliere, ma visto che la macchina amministrativa non può fermarsi di fonte a nulla il Sindaco aveva passato il comando al vice Sindaco De Chiara.
Purtroppo questa maggioranza va avanti tra reimpasti di giunta e promesse di poltrone, il risultato di questo modo di fare politica è sotto gli occhi di tutti.
Infatti questa armata brancaleone senza il suo capo ha passato l’ultimo mese a litigare anche per un caffè.
Poi come per miracolo il Sindaco ieri mattina nonostante fosse appena uscito dall’ospedale ha ripreso il comando dell’amministrazione, riuscendo ad approvare ben 40 delibere in 2 ore.
Sicuramente un miracolo che deve esere chiarito al più presto dal primo cittadino e non con un interpartitico tra tra le forze della coalizione, ma con un consiglio comunale aperto ai cittadini che gli hanno dato la fiducia per 2 mandati.
Anche perchè se le cose stanno veramente così e il Sindaco è l’unico collante per questa coalizione, tanto vale licenziare tutti i consiglieri e assessori, almeno risparmiamo un bel pò di soldi.
Giuseppe Oliva
Lascia un Commento