Giuseppe Oliva
Fonte in Corriere di Caserta
Anche a S.M. Capua Vetere stanno avendo grandi problemi con il nuovo piano del traffico, come ad Aversa anche qui si sono riuniti perché dopo un calo del 30% degli incassi i commercianti sono molto preoccupati, purtroppo le amministrazioni sono sorde alle richieste dei cittadini, infatti nonostante le lamentele dei commercianti di Via Belvedere e Via Roma il comune prosegue nella sua folle corsa nel ridurre la cittá isola pedonale facendo morire il commercio.
Vorrei permettermi di far notare che questo non è ancora nulla, appena sarà attivo il nuovo piano parcheggi ad Aversa ne vedremo delle belle, il nuovo piano prevede la rimozione dell’auto senza titolo di pagamento o con lo stesso scaduto, in tutto questo il comune ci fa …. ve lo dico in dialetto che rende meglio l’idea “LA RICOTTA” percependo una bella percentuale del 18 % sulle multe e sulle rimozioni!!
Tutto questo in barba alle leggi che non consentono alle amministrazioni di diventare parcheggiatori, ma ad ogni reclamo sul loro modo di applicare i regolamenti i nostri amministratori trovano sempre una deroga ai regolamenti per rapinarci quotidianamente.
Vergognatevi!!!!
Lascia un Commento