Aversa 24/03/2010
Comunicato stampa di Vittorio Scaringia.
Grande successo per la riunione organizzata da Unimpresa sede zonale di Aversa nella splendida cornice del Casinò Normanno di Aversa.Oltre cento operatori della fiera settimanale di Aversa sono intervenuti per conoscere le linee guida dell’associazione e di come la stessa si impegnerà a livello provinciale e locale al fine tutelare e rappresentare nel modo più adeguato i propri associati e tutti coloro che decideranno di farsi rappresentare dall’associazione.
Il Segretario Nazionale nonché coordinatore nazionale per gli operatori ambulanti Aldo Marcellini ha presentato ai commercianti l’associazione nazionale Unimpresa e la struttura di Aversa presieduta da Vittorio Scaringia, nuovo coordinatore provinciale per il commercio ambulante.
“La riunione è andata molto bene, spero che i colleghi abbiamo capito la passione e l’impegno con cui rappresenteremo le loro istanze presso le autorità competenti,mi spiace solo che un mio comunicato sia stato travisato da alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale di Aversa scatenando una reazione spropositata e fuori luogo.
Il mio unico intento era ringraziare chi si era subito attivato per darci l’aiuto necessario per garantire il corretto svolgimento della fiera settimanale del 20 marzo ma sono stato clamorosamente frainteso.
Guardiamo avanti e prepariamoci ad affrontare le reali problematiche del settore sperando che passi presto questo periodo di campagna elettorale che sta surriscaldando troppo gli animi, i commercianti hanno bisogno di essere ascoltati e ben supportati e Noi siamo pronti a farlo ”
Vittorio Scaringia
Lascia un Commento