Aversa 24/12/2012
Anche nel giorno di Natale via Atellana miete una nuova vittima, infatti un nuovo incidente si è verificato nella giornata odierna, ed è solo per un miracolo che nessuno si è fatto male.
L’auto che si vede a sinistra di colore azzurro non è riuscita a tenere la traiettoria in curva, a nostro avviso la causa è sicuramente dell’asfalto particolarmente usurato e basta un minino di umidità per trasformarlo in una lastra di ghiaccio.
I residenti della zona hanno più volte chiesto aiuto alla precedente amministrazione, purtroppo la sicurezza stradale è stato un miraggio fino ad oggi, purtroppo spesso la sicurezza stradale non viene vista come obbiettivo primario da parte della polizia municipale e sembra che l’unico numero che interessa veder crescere è quello delle multe.
Siamo a conoscenza dei problemi economici che affliggono le casse comunali, ma spendere soldi per installare le tante telecamere che stiamo vedendo in questo periodo senza preoccuparsi di rendere sicure le strade, ci sembra alquanto fuori luogo.
Speriamo che la nuova amministrazione tenga in maggiore considerazione la sicurezza stradale, cerchiamo di evitare altri lutti sulle strade.
Giuseppe Oliva
Lascia un Commento