Aversa 27/07/2010
Giuseppe Oliva
La casa dello studente di Aversa sita in via F. Saporito nell’ex carcere femminile è stata inaugurata in pompa magna nel 2007 dal Sindaco Ciaramella.
Si trattava di campagna elettorale in classico stile PDL o di buona amministrazione?
Vi invitiamo a guardare attentamente il video, poi fatevi un giro in via F. Saporito per constatare come a 3 anni dall’inaugurazione la struttura è ancora chiusa, insomma si è trattato per l’ennesima volta di un proclama per rastrellare voti.
Questa è l’inaugurazione.
Warning: video ID not specified!
Questo è lo stato attuale della casa dello studente.
Warning: video ID not specified!
Di questi sprechi di denaro pubblico l’amministrazione ne ha fatti tanti in questi anni, basti pensare alle due villette comunali costate 500 mila euro e mai aperte, il video che segue ne è la prova.
Warning: video ID not specified!I cittadini sono stanchi di questa amministrazione capace solo di sperperare il denaro dei contribuenti per creare opere inutili o che restano chiuse, speriamo che questi video denuncia possano stimolare l’amministrazione a non ripetere più certi errori e a chi ha il potere di vigilare sull’operato dell’amministrazione punendo eventuali danni erariali.
Ma oltre a noi Blogger chi altro sta denunciando questi sprechi?
La risposta è nessuno, neanche l’opposizione ha il coraggio di parlare per denunciare quello che accade ad Aversa, anche i giornali locali tacciono su questi argomenti, ma è mai possibile che Pupia.tv abbia seguito l’evento nel 2007, senza poi verificare se dalle parole l’amministrazione sia effettivamente passata ai fatti?
Da anni il cielo di Aversa è coperto da un clima di omertà che sta uccicendo lo sviluppo e minandone la sopravvivenza.
Ecco il commento di un cittadino inserito sul sito di Pupia.tv nell’articolo riguardante l’inaugurazione della casa dello studente.
Lascia un Commento