Aversa: il Sindaco Ciaramella da fiato alle trombe, con dichiarazioni non conformi ai fatti.

Aversa 04/12/2010

Mi dispiace leggere di un nuovo attacco del Sindaco Ciaramella al sottoscritto, purtroppo il Sindaco Parla senza conoscere i fatti e non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Degli 86 verbali ricevuti ho inoltrato 86 ricorsi tutti vinti, per quanto concerne gli anni precedenti, il Comandante della Polizia Municipale mi fece perdere le speranze di poter proporre ricorso con la motivazione che non vi erano aree di sosta gratuite come previste dal C.d.S., in quanto mi fornì una dichiarazione di Rilevanza Urbanistica della città a mezzo della quale vi era l’esonero di realizzare zone di parcheggio gratuito.
Tale dichiarazione si è poi rivelata non veritiera, in quanto la città veniva dichiarata Z.P.R.U. nell’anno 2009 con la delibera 157.
Ovviamente questo episodio ledeva i miei diritti, per questo ho proposto denuncia per falso in atto pubblico ed indebito arricchimento avverso i responsabili, si allega la dichiarazione:

Allo stesso tempo e secondo la Cassazione a sezioni unite i verbali emessi in difformità alla norma del C.d.S. sono nulli, vedasi sentenza n° 116/06, che si riporta di seguito:

Questo episodio è stato da me prontamente denunciato come cittadino e come presidente del Comitato alla magistratura, oltre che alla Corte dei Conti, si ricorda per dovere di cronaca che la delibera che dichiara la città ZPRU è stata prodotta nel 2009, quindi tutti i verbali fino a tale data sono nulli.
Purtroppo è triste constatare come la giustizia dei cittadini non viaggia alla stessa velocità di quella dell’amministrazione che usa la forza bruta di EQUITALIA.

Ovviamente nei migliaia di verbali redatti fino al 2009 è evidente che vi siano anche i miei

Come ciliegina sulla torta, il Comandante della Polizia Municipale dichiarava in sede di giudizio che la sosta in via Diaz non rientra nell’ordinanza sindacale n° 215 del 31/07/2001, indicata come violazione nei verbali emessi negli ultimi 10 anni.

Quindi resta evidente che lo scrivente è stato erroneamente sanzionato, come dimostra la dichiarazione correttamente fornita del Comandante della Polizia Municipale di Aversa.

Anche questo episodio è stato prontamente denunciato alla magistratura.

Gli attacchi che sto ricevendo in questi giorni dall’amministrazione, sono il chiaro segno che le mie denunce stanno colpendo li dove il dente duole, inoltre certe affermazioni fatte dall’assessore Alfonso Oliva mi stanno anche bene, poichè il suo assessorato ha un bel valore economico ed è doveroso proteggere la gallina dalle uova d’oro, ma dal Sindaco certe affermazioni non me le sarei mai aspettate.

Anzi dopo l’ultima segnalazione fatta direttamente in posta privata su FB per la statua di Cimarosa che stava affondando nel terreno, sono stato, ma no è preferibile allegare la risposta diretta del Sindaco, così tutti possano constatare il livello al quale è scesa questa classe dirigente.

Inoltre, il Sindaco su Pupia in data odierna ha rilasciato una dichiarazione, preoccupandosi di calcolare la distanza dalla mia abitazione sita in piazza Mazzini al negozio dove lavoro, facendo notare che si tratta di poche centinaia di metri e quindi mi invitava a non usare l’auto.
Consentitemi di far notare quanto segue: a qualsiasi cittadino può capitare di parcheggiare in uno stallo senza appporre il tagliando, l’importante è sanare l’eventuale mancanza.

Ma quando questa mancanza è attribuibile al Sig. Sindaco cosa succede?


Le foto si riferiscono all’auto privata del nostro primo cittadino che per spostarsi dalla casa comunale alla via E. Corcioni ha ritenuto opportuno di utilizzare la propria auto, ma esponendo un pass che lo esonera dal pagamento della sosta solo in P.zza Municipio.

Come vede anche lei usa spesso l’auto per spostamenti di pochi metri, ma stranamente le sanzioni sono elevate solo ai comuni mortali.

P.S. Dtt.re Ciaramella, mi consenta di esprimerle quanto segue:

Ai cittadini di Aversa cosa interessa dove abito o a quanti metri si trova la mia attività commerciale??
Ritengo che lei abbia impegni e scadenze molto più importanti, rispetto alle segnalazioni che i comuni cittadini e/o il Comitato Strisce Blu le sottopongono.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>